Tante recensioni positive per i Sacromud!

Sono tantissime le recensioni e gli articoli usciti sul Cd dei Sacromud.
Sky TG24, Il Sole 24 Ore, Mescalina, Il Blues, Il Tempo, Il Messaggero, MEI, Buscadero solo per citarne alcuni, raccontano dei brani del nuovo CD con straordinarie parole.

Ma anche tante testate internazionali: European Affairs, La hora del Blues, Roots, Rock & Blues International, Paris Move e tanti altri!
Leggine alcuni qui:

SKY TG24: «…una vera e propria fabbrica di suggestioni trasposte in quella che possiamo definire una ballata contemporanea…»

IL SOLE 24 ORE: «…i Sacromud lanciano il loro overground blues, questa suggestiva nuova formula musicale che,
come ci raccontano loro stessi, – si posiziona sopra l’underground e sotto il mainstream – . Il tutto sembra essere la sintesi di un riscatto, il riscatto della libertà sull’obbligo morale della sopravvivenza…»

PARIS MOVE MAGAZINE: «…Ils invitent à mettre la tradition de côté, pour se lancer dans l’innovation. …et c’est pour cela que leur musique exprime cette quête inconsciente!  Et c’est pour cela, sans doute, que l’on a l’impression de reconnaître des mélodies que l’on connait déjà. Comme si nous avions toujours entendu ce disque. Un album que je recommande vivement!
«…ci invitano a mettere da parte la tradizione, a lanciarci nell’innovazione. …la loro musica esprime questa ricerca inconscia! Ed è per questo che abbiamo l’impressione di riconoscere melodie che già conosciamo.
Come se avessimo sempre sentito questo disco. Un album che consiglio vivamente…»
Dominique Boulay

IL BLUES: «…Questo progetto orchestrato da Maurizio Pugno ci sembra davvero la fusione di anni di indagini musicali,
di ascolto, esplorazioni sonore e concerti dell’artista Umbro… …insieme danno vita ad un lavoro che ha la coerenza e la coesione di un concept e la stratificazione di un’opera che guarda sia al passato sia al presente… a dimostrazione di una visione ampia della musica, che valorizza le connessioni e le contaminazioni, senza temere di rischiare e variare… Non perdeteli… Matteo Bossi…»

Vuoi leggerli tutti? Clicca qui

 LINKS

www.sacromud.com
Una produzione Labilia srl!