Questa produzione nasce dalla simbiosi musicale che è subito emersa dall’incontro dei due seniors, classe 1966 (Maurizio Pugno e Alberto Marsico, ormai insieme da più di 25 anni), il giovane e talentuoso Michele Fondacci e la flessuosa vocalità della cantante olandese/tedesca Dagmar Segbers.

Il progetto si colloca tra i solchi della musica soul e roots dentro ad un contesto atipico: quello dell’Organ Trio appunto.

Un specie di “James Taylor femminile che canta il blues” si innesta al blocco di veterani interagendo in un repertorio raffinato ma allo stesso tempo solido che deraglia lo show nella “dangerous zone” del blues stesso.

Le coordinate di riferimento, se si vuole per forza localizzare stilisticamente la band, si possono sommariamente posizionare su due piani collegati:
Bonnie Raitt, Norah Jones, Leon Russel ed Amos Garrett al primo piano
T-Bone Walker, Billy Preston, Freddy King e Junior Parker al piano terra….

La scaletta prevede anche brani composti dagli stessi protagonisti della produzione e/o da arrangiamenti rivolti verso questo approccio personale e ormai collaudato. Le ballads e la morbidezza vocale di Dagmar faranno da cuscino a brani aperti all’improvvisazione e all’interplay dell’Organ Trio, ensamble che guida ormai senza guardare dopo anni di musica fatta assieme in tutto il mondo.

La musica afro-americana sarà comunque il conduttore comune di tutto e ogni canzone sarà alimentata da questa scossa ritmica.

THE ORGAN TRIO feat. DAGMAR SEGBERS
Dagmar Segbers – lead vocal
Maurizio Pugno – guitar
Alberto Marsico – organ
Michele Fondacci – drums and electronic

Presentazione ITA
Presentazione ENG

DA VEDERE:

Because Of Lou
The Lion’s Den

BOOKING IN ESCLUSIVA:

Paolo Sodde
+ 39 349.70.74.008
paolosweetmusic@gmail.com
Enrica Lotta
+ 39 329.32.49.082
enricasweetmusic@gmail.com

GLI ARTISTI:

Dagmar Segbers

Maurizio Pugno

Alberto Marsico

Michele Fondacci

Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form e verrai ricontattato al più presto da un responsabile Labilia

Labilia s.r.l.
Corso Umberto I, 161
62012 Civitanova M. (MC)
0733.473143
info@labilia.it